The Flash 2, Adam Stafford sarà Geomancer

Adam Stafford si unisce a The Flash, l’attore interpreterà Adam Fells, noto come Geomancer, uno dei cattivi dell’universo di DC Comics.

The Flash 2, Geomancer

Stafford apparirà nei prossimi episodi di The Flash, il 13esimo e il 14esimo, come ha confermato ComicBook.com.

Nei fumetti, Geomancer è un membro della Justice Society, co creata dal produttore esecutivo di The Flash Geoff Johns. Adam Fells era un pesce grosso fino a quando non si è unito alla Injustice Society e le cose cattive hanno iniziato a succedergli, costruendo la sua morte. Un successore arriva prende il suo nome e il suo costume.

Nella serie TV Geomancer è così descritto:

Un pericoloso meta umano con l’abilità di creare terremoti. Con l’intento di distruggere Flash, Geomancer usa il suo potere per sprigionare una serie di terremoti ed è ottimista di incontrare Flash per lo scontro finale, per scoprire chi è il metaumano più forte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.