The Finder 1×13: anticipazioni, foto e video

The Boy with the Bucket è la puntata che andrà in onda questa sera sul network Fox di The Finder. In questa puntata conosceremo il fratello maggiore di Walter, Langston (George Stults), il quale farà sapere a Walter che il loro padre (John Ashton) è sul punto di morte e ha chiesto di vedere il figlio minore.

Tra i desideri del padre c’è anche quello di ritrovare il suo primo amore e Walter farà di tutto per trovare sua madre (Annette O’Toole).

Nella ricerca più importante che abbia fatto in vita sua Walter cerca di aggirare gli ostacoli, ma le condizioni del padre continuano a peggiorare velocemente. Infine Willa è costretta a sposare Timo (Toby Hemingway) per mano dello zio Shadrack (Eric Roberts).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.