The Expanse, Shohreh Aghdashloo entra nel cast

 

Shohreh Aghdashloo

Syfy, potrà contare con l’attrice vincitrice di un Emmy e nominata agli Oscar Shohreh Aghdashloo, co-star della prossima opera dedicata allo spazio del canale sci-fi The Expanse.

L’attrice vista in House of Saddam, 24 sarà una delle co-star della serie TV basata sula serie di libri scritta da James S. A. Corey.

La serie TV è ambientata nel 2214 e segue la storia di una donna scomparsa che porta un duro detective, interpretato da Thomas Jane, e il capitano di una nave (Strait) a lavorare insieme e a viaggiare nel sistema solare per scoprire casi di cospirazione.

Aghdashloo interpreterà Chrisjen Avasarala

un’intelligente e appassionata membro di una famiglia di poltici che ha fatto carriera nei posti del governo della Terra senza essere mai eletta.

Mentre il personaggio di Strait, Holden, viene descritto come:

un leader naturale che non è sicuro di volere questa responsabilità, ma dovrà presto fare una scelta quando si trova a essere parte di una trama pericolosa.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.