The Expanse 4, Amazon salva lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo la decisione di Syfy di cancellare The Expanse, la serie televisiva può sfruttare una seconda possibilità per tornare in onda grazie ad Amazon, che ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione.

La decisione di cancellare The Expanse da parte di Syfy aveva lasciato i fan particolarmente scontenti, sebbene la società di produzione dello show, la Alcon Television Group, aveva annunciato che stava facendo di tutto per fare in modo che lo show potesse trovare una nuova emittente televisiva, che plausibilmente poteva essere Amazon, che già detiene i diritti per la messa in onda della prima e della seconda stagione; finalmente, durante una conferenza stampa, l’amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una quarta stagione dell’appassionante serie televisiva.

The Expanse 4, tutto sul rinnovo

La decisione di Syfy di cancellare lo show era legata alla messa in onda negli Stati Uniti, che segnava un calo degli ascolti, ma Amazon, che metterà nel proprio catalogo digitale The Expanse, porterà una nuova vita allo show e soprattutto un nuovo pubblico che non si limiti al suolo americano. Ecco come Andrew Kosove, amministratore delegato della Alcon Entertainment, ha commentato la notizia:

Ringraziamo sentitamente Jeff Bezos, Jen Salke ed Amazon per la seconda possibilità che ci è stata offerta. Ringraziamo anche Laura Lancaster, il team creativo ed i fan che hanno permesso a questo show di tornare per una quarta stagione. Grazie di cuore, come vedete ha funzionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>