The Expanse 3, Elizabeth Mitchell nel cast della terza stagione

Anche durante il San Diego Comic-Con i casting non vengono interrotti: in realtà, questa è un’ottima vetrina per comunicare le notizie più succose sulle serie tv americane; stavolta parliamo di The Expanse, che per la terza stagione si fregia della presenza della bravissima Elizabeth Mitchell.

La bella e brava Elizabeth Mitchell è salita a bordo ufficialmente della terza stagione di The Expanse, in onda negli Stati Uniti su Syfy.

Durante il panel di The Expanse è stato annunciato l’arrivo ufficiale di Elizabeth Mitchell nel cast della terza stagione dello show, affiancando David Strathairn (The Blacklist, Good Night and Good Luck), il cui casting è stato annunciato all’inizio di questa settimana.

La Mitchell interpreta un personaggio ricorrente che, secondo Syfy, porta una nuova prospettiva spirituale alla serie; infatti, si mormora che l’attrice possa recitare la parte di un pastore metodista chiamato Anna Volovodov, che è stato presentato nella porta di Abaddon.

Ovviamente, ormai siamo piuttosto abituati alle particolarità di questo spettacolo e sappiamo che in The Expanse alcuni personaggi sono un amalgama di altri personaggi e che, in generale, l’alone di mistero è alquanto fitto quando vengono ufficializzati alcuni indizi. Se siete rimasti nel dubbio, non potete far altro che attendere il 2018 e i nuovi episodi della serie sci-fi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.