The Exorcist 2, Brianna Hildebrand regolare nella seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

La co-protagonista di Deadpool Brianna Hildebrand è stata scelta per interpretare un personaggio regolare nella seconda stagione di The Exorcist

La star femminile di Deadpool Brianna Hildebrand ha accettato di partecipare alla seconda stagione di The Exorcist per interpretare un ruolo regolare femminile al fianco del nuovo recente acquisto maschile John Cho.

La seconda stagione di The Exorcist riparte da padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e un nuovo prete, Marcus Keane (Ben Daniels), che sono fuori da Chicago sulla strada alla ricerca del male.

Attraverso l’Atlantico, il padre Bennett (Kurt Egyiawan) tenta di eliminare quelli del Vaticano che si sono rivoltati contro Dio; in sostanza, Tomas e Marcus sono stati condotti a Andrew Kim (Cho), che è un ex psicologo infantile che gestisce una casa per minori composta da cinque bambini in difficoltà in un’isola privata isolata sulla costa di Seattle.

La Hildebrand interpreterà Verity, una dei bambini di Kim (Cho): essendo vicina alla maggiore età, il tempo a disposizione per vivere in questo contesto per la ragazza sta per scadere; il suo atteggiamento sprezzante e distaccato la fa apparire indifferente all’imminente allontanamento dalla quotidianità a cui si è abituata, quando lei in realtà morirebbe per i suoi fratelli e per Andrew.

Ricordiamo che I crediti di Brianna Hildebrand comprendono il suo debutto cinematografico nei panni di Negasonic Teenage Warhead nel film campione di incasst Deadpool – la rivedremo infatti nello stesso ruolo nel secondo capitolo della saga dedicato al supereroe.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>