The Exes, Donald Faison: “Phil è un personaggio che non ho mai interpretato”

La star di Scrubs Donald Faison è tornata in onda mercoledì su TV Land, canale televisivo americano via cavo controllato da Viacom/Mtv Networks, nella nuova sitcom The Exes; l’attore ha parlato a TVLine si questo nuovo progetto che ruota attorno a tre ragazzi appena divorziati.

I suoi colleghi sono Wayne Knight e David Alan Basche, con cui si calano nelle parti di tre giovani uomini alle prese con la convivenza insieme per superare i rispettivi matrimoni falliti, dove il loro avvocato divorzista, interpretata da Kristen Johnston, è anche la loro padrona di casa.

Una cosa che mi ha attirato di questo ruolo è che era diverso da qualsiasi altro personaggio che avessi fatto finora e spero che i miei fan saranno contenti che mi esibisca di fronte a un pubblico dal vivo, anche se l’idea fa paura, ma penso che l’unico modo intelligente per combattere la paura è affrontarla.

Phil, il suo personaggio nella serie, è più signorile di Turk, non un idiota insomma, e lavora come agente sportivo:

Avremo qualche guest star piuttosto importanti dal mondo dello sport.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.