The Event, la seconda stagione su SyFy?

Tre settimane fa la NBC ha cancellato ufficialmente The Event dai propri palinsesti a causa degli ascolti non eccelsi (la serie fantascientifica ha fatto registrare una media di 4,57 milioni di telespettatori e 1,5 di rating negli adulti 18-49 anni).

E’ notizia di oggi, però, che SyFy è in trattative per resuscitare lo show per farne una miniserie e, se la decisione fosse ben accolta dai telespettatori, per trasformarla successivamente in una stagione intera.

Per riuscire a riavviare la serie i produttori della Universal Medias Studios e la rete dovranno risolvere due problemi non da poco: diminuire notevolmente i costi di produzione (SyFy non ha lo stesso budget di NBC) e convincere i membri del cast a tornare sul set, nonostante alcuni di loro (come Jason Ritter, Blair Underwood e Laura Innes) abbiano intenzione di vagliare altri progetti.

Nel finale della prima stagione abbiamo scoperto che l’evento del titolo non è ancora avvenuto, che il pianeta degli alieni è entrato nella nostra galassia e che la moglie del presidente è effettivamente una extraterrestre. Basteranno queste premesse per creare interesse attorno ad una possibile seconda stagione di The Event?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.