The Event, Jeffrey Reiner promette: “Il finale sarà molto soddisfacente”

Il sito Digital Spy riporta alcune dichiarazioni dell’executive Jeffrey Reiner, una delle menti creative dietro al serial The Event, che si dice molto soddisfatto di come si andrà a concludere la stagione e promette un finale chiarificatore che lascerà gli spettatori soddisfatti.

Reiner anticipa che la serie è giunta ad un punto tale che è d’obbligo fornire risposte ai quesiti posti durante gli episodi, il Presidente (Blair Underwood) sta per scoprire cosa vogliono Sophie e la sua gente e gli spettatori promette Reiner avranno ben chiaro qual’è l’obiettivo finale degli autori.

Reiner aggiunge che l’inserimento di Virgina Madsen nei panni della senatrice Catherine Lewis è un modo per dare respiro alla storia e in particolare alla figura presidenziale, Reiner la descrive come un avversario temibile per il Presidente Martinez, definendola feroce e determinata a tal punto da trasformarsi in una vera e propria nemesi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.