The Emperor of Malibu, Ken Jeong protagonista dell’episodio pilota dello show targato CBS

di Antonio Ruggiero Commenta

Ken Jeong è stato scelto come protagonista dell'episodio pilota di The Emperor of Malibu, una serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione da CBS

Continua la collaborazione tra Kevin Kwan, autore del lungometraggio Crazy Rich Asians e Ken Jeong, dato che il protagonista del film è stato scelto anche per interpretare il ruolo principale in The Emperor of Malibu, uno show che ha ottenuto un ordine di produzione di un episodio pilota da parte del network americano CBS e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Emperor of Malibu, anticipazioni e ruolo di Ken Jeong

In The Emperor of Malibu, serie scritta da Kwan e David Sangalli, seguiamo le vicende di Gerry, un milionario cinese interpretato da Ken Jeong, che rimane completamente sconvolto quando scopre che il figlio, Auggie, ha intenzione di sposare una donna americana con la quale era fidanzato già da due anni all’insaputa della sua famiglia.

Intenzionato a riconquistare il figlio e per impedire a quest’ultimo di realizzare il suo sogno d’amore americano, George decide di organizzare un viaggio insieme a tutta la sua famiglia a Los Angeles per tentare di convincere Auggie a rinunciare alla sua futura moglie americana. La formula risulta essere simile al lungometraggio Crazy Rich Asians e speriamo davvero che CBS decida di realizzare una stagione completa di questo show che potrebbe risultare decisamente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>