The Dovekeepers, Cote de Pablo torna in TV nella miniserie CBS dopo l’addio a NCIS

Cote de Pablo

Cote de Pablo torna in TV, l’attrice di origine cilena, dopo l’addio a NCIS, sarà fra le protagoniste della miniserie CBS The Dovekeepers.

L’attrice sarà una delle star della miniserie di CBS prodotta da Roma Downey e Mark Burnett, che sarà trasmessa nel 2015. La miniserie è basata sul romanzo storico di Alice Hoffman sulla vita di quattro donne che si intrecciano durante l’assedio a Masada. Cote de Pablo sarà Shirah, una delle quattro, sensuale, misteriosa, orgogliosamente indipendente, è una madre single con visioni inspiegabili e un potere misterioso. La chiamano la strega di Moab, comunque tutti le chiedono un aiuto.

Questo è uno dei primi ruoli per l’attrice dopo aver interpretato per otto stagione Ziva David in NCIS. I produttori di The Dovekeepers sono molto felici di averla nel cast. The Dovekeepers è ambientato a Masada nel 70, 900 ebrei, dopo essere stati costretti a lasciare le proprie case dai romani, si rifiugiano nella fortezza di Masada nel deserto. Assediati a Masada, gli ebrei riescono a contrastare per mesi il potente esercito romano.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.