The Dome, il libro di Stephen King diventa miniserie prodotta da Spielberg

di Diego Odello 1

Under The Dome

The Dome (Under The Dome), ultimo romanzo di Stephen King diventerà una serie televisiva prodotta niente di meno che da Steven Spielberg che ne ha acquistato i diritti con la Dreamworks (fonte Variety).

Sugli schermi, dunque, prossimamente vedremo una cittadina del Maine intrappolata da una calotta trasparente invalicabile (come nel film de I Simpson!?), che isola il luogo dal resto del mondo. Gli abitanti, non solo dovranno cercare di capire perché sono rimasti prigionieri nella loro stessa città, ma dovranno fare i conti con degli esseri pericolosi che si aggirano all’interno.

E’ probabile che il progetto, ancora allo stato embrionale, qualora andasse in porto, venga trasmesso dalla Showtime (che già manda in onda The United States of Tara della Dreamworks) o da TNT, il network con cui Spielberg collabora per una miniserie fantascientifica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>