The CW vuole Golddigger e Swordfighting, Fx chiede Broad City, Gale ANne Hurd opziona Area 51

Gale Anne Hurd ha opzionato con la sua Valhalla Entertainment il libro di Annie Jacobsen Area 51: An Uncensored History of America’s Top Secret Military Base per trasformarla in una serie tv. Il progetto sarà scritto da Karl Gajdusek e racconterà la storia di due uomini che lavorano in una base militare che finiscono in pericolo quando scoprono i segreti che il governo ha intenzione di proteggere ad ogni costo.

Fx è interessata a portare la web serie Broad City in televisione: Amy Poehler sarà la produttrice esecutiva, Abbi Jacobson e Ilana Glazer le sceneggiatrici. Il progetto racconta le disavventure di due migliori amiche ventenni di Brooklyn e Manhattan interpretate dalla Jacobson e dalla Glazer.

The CW vuole Golddigger, un progetto incentrato su una giovane cacciatrice di tesori che rintraccia manufatti per una serie di misteriosi e interessanti clienti. Lauren Horowitz scriverà la sceneggiatura. La rete ha anche buttato l’occhio su Swordfighting, una serie comica scritta da Ben McMillian e Josh Greenbaum, che ruota intorno a due giovani coppie che sono state migliori amici e vicini di casa per anni, fino a quando le due ragazze delle coppie non si innamorano di loro.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.