The CW rinvia il ritorno di Ringer e 90210 4, Lifetime cancella Against The Wall e ordina Laguna Blu remake

The CW ha annunciato di aver rinviato la ripresa della prima stagione di Ringer al 31 gennaio (anziché il 17 dello stesso mese) e quella della quarta stagione di 90210 al 17 gennaio (anziché il 10), tutto ciò per far spazio ad una docuserie, Remodeled.

Lifetime ha deciso di non ordinare la seconda stagione di Against The Wall: il procedurale interpretato da Rachel Carpani, nonostante sia piaciuto alla critica, non è stato abbastanza seguito e la rete ha preferito puntare su altri progetti.

A proposito di Lifetime e di progetti: la rete ha ordinato il remake contemporaneo di Laguna Blu, il film d’avventura del 1980 interpretato da Brooke Shields, incentrato su una ragazza e un ragazzo abbandonati su un’isola tropicale, che crescono insieme, si innamorano e scoprono la sessualità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.