The CW rinnova One Tree Hill per la nona stagione e cancella Hellcats, CBS conferma CSI NY8 non Criminal Minds: Suspect Behavior 2

di Diego Odello Commenta

The CW ha rinnovato per la nona stagione One Tree Hill e per la seconda Nikita. Entrambe le serie saranno formate da tredici episodi. Per OTH, che andrà in onda da gennaio 2012, pare che si tratti della stagione finale.

La rete ha deciso anche di ordinare The Secret Circle (dramma soprannaturale prodotto da Kevin Williamson, tratto dai libri di L. J. Smith), Ringer (thriller con Sarah Michelle Gellar precedentemente pensato per la CBS) e Hart of Dixie (medical comedy con Rachel Bilson). A rimetterci è stata Hellcats che non avrà una seconda stagione. Bocciate prima di esordire: Awakening, Heavenly, Cooper and Stone and Danni Lowinski.

CBS ha comunicato di aver confermato per l’ottava stagione CSI New York e di aver cancellato Criminal Minds: Suspect Behavior. Ancora in bilico The Good Wife e Blue Bloods (con quest’ultima già data per rinnovata dal New York Times e da alcuni blog americani). UPDATE: è stato rinnovato per la sesta stagione Rules of Engagement.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>