The CW vuole Arrow (Freccia Verde), NBC pensa a Dracula

di Diego Odello Commenta

The CW sta mettendo a punto l’accordo per ordinare Arrow, il comic drama basato sulla storia di Freccia Verde. La serie sarà scritta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il progetto, che sarà diretto da David Nutter, avrà una storia originale ispirata, ma non basata sul fumetto DC Comics.

NBC sta lavorando con i produttori Tony Krantz e Colin Callender e con lo scrittore Cole Haddon per creare una serie dedicata al conte Dracula, rivisitando la storia classica, rendendola più contemporanea e vendibile sia in America che sui mercati internazionali. NBC, una volta approvata la sceneggiatura, non richiederà il pilot, ma direttamente la serie. Lo show, ambientato nel 1890, è descritto come “Le relazioni pericolose incontra The Tudors”. L’idea è quella di creare un drama internazionale, giovane, sexy e soprannaturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>