The CW acquista Legal Aid, ABC interessata a White Van Man, Army Wives chiude alla sesta stagione?

di Diego Odello Commenta

The CW ha acquistato Legal Aid, il dramedy di Jonathan Abrams, che avrà Tyler Mitchell, Jason Smilovic, Sarah Timberman, Carl Beverly e Robert Luketic produttori esecutivi (con l’utlimo anche regista del pilot). La serie racconterà la storia di un giovane al primo anno in uno studio di assistenza legale, la cui vita verrà stravolta quando suo padre, una star televisiva degli anni novanta, si unirà alla società.

La star di Army Wives Sally Pressman il prossimo anno dovrebbe essere protagonista di una serie della NBC. E’ sempre più probabile, dunque, che il drama di Lifetime venga chiuso alla fine della sesta stagione.

ABC è interessata al remake in salsa americana della comedy britannica White Van Man: l’adattamento sarà scritto da Bobby Bowman. La serie originale è incentrata su un uomo che è costretto a mettere da parte i suoi sogni per gestire l’azienda di famiglia al posto del padre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>