The Crown 4, Gillian Anderson nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Gillian Anderson è stata scelta per apparire nella quarta stagione di The Crown nei panni di Margaret Thatcher, la politica britannica soprannominata Lady di ferro

Periodo frenetico per Gillian Anderson, che dopo aver interpretato la spregiudicata terapista sessuale Jean F. Milburn nella serie televisiva Sex Education, è stata scelta per apparire nella quarta stagione della serie televisiva storica drammatica creata da Peter Morgan, The Crown, nei panni di Margaret Thatcher, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Crown 4, curiosità

La notizia del casting della Anderson arriva ben prima della diffusione della data di distribuzione della terza stagione di The Crown, che già prevede diversi cambiamenti con l’entrata in scena di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, che finora ha avuto il volto di Claire Foy, di Helena Bonham Carter nei panni di Margaret, la sorella della regina che fino ad ora è stata interpretata da Vanessa Kirby e di Tobias Menzies al posto di Matt Smith nei panni del Principe Filippo.

La Anderson si prepara quindi ad interpretare Margaret Thatcher, Primo ministro del Regno Unito dal 4 maggio 1979 al 28 novembre 1990 e leader del Partito conservatore britannico denominata Lady di ferro, nella quarta stagione di The Crown che ci farà incontrare anche Lady Diana. Siamo davvero curiosi di scoprire il volto dell’attrice che interpreterà questo personaggio in The Crown e sopratutto di poter seguire gli episodi inediti della terza stagione su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>