The Crown 3, Ben Daniels si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La terza stagione di The Crown proporrà una serie di importanti cambiamenti nel cast e tra le novità di quest'anno ci sarà il debutto di Ben Daniels all'interno dello show

The Crown, la serie televisiva scritta da Peter Morgan per il colosso dello streaming Netflix, proporrà una serie di novità per la terza stagione dello show, tra cui l’entrata nel cast di Ben Daniels in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Crown 3, curiosità sul cast

All’interno della terza stagione dello show, che proporrà un lungo salto temporale tra la seconda e la terza stagione, Ben Daniels interpreterà il ruolo di Antony Armstrong-Jones, fotografo e regista britannico che è stato sposato con la principessa Margaret, sorella minore della regina Elisabetta II interpretata da Helena Bonham Carter. I due ruoli prima del salto temporale erano stati affidati rispettivamente a Matthew Goode e Vanessa Kirby.
L’attore si unisce così ad Olivia Coleman e Tobias Menzies, che sostituiscono Claire Foy e Matt Smith nei ruoli della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.
Ben Daniels ha acquisito una certa notorietà sul piccolo schermo dopo la sua straordinaria performance all’interno dell’adattamento in forma di serie televisiva di The Exorcist nei panni di Marcus Keane ed alla sua partecipazione in ruoli minori all’interno di House of Cards e Flesh and Bone. Interessante anche la sua versione di Pontius Pilate nel musical targato NBC Jesus Christ Superstar Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>