The Crazy Ones, Sarah Michelle Gellar protagonista femminile a fianco di Robin Williams

Ricordate che avevamo parlato recentemente del tanto atteso ritorno di Sarah Michelle Gellar in una serie tv? Bene, perché l’attrice, resa famosissima dall’indimenticabile show Buffy – The Vampire Slayer, è stata scelta come la protagonista femminile al fianco di Robin Williams nel nuovo progetto prodotto da David E. Kelley, la commedia per la CBS The Crazy Ones.

Scritto e prodotto da Kelley nonché diretto e prodotto da Jason Winer, lo show è ambientato nel mondo della comunicazione con Simon Williams (Robin Williams), brillante capo di un’agenzia pubblicitaria che lavora al fianco la figlia Sydney (Gellar), la direttrice creativa dell’agenzia.

È evidente che il progetto precedente (leggi qui i dettagli) è naufragato e la rete non ha voluto interrompere la collaborazione con la Gellar.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.