The Conners, Matthew Broderick in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Matthew Broderick è stato scelto per unirsi alla serie televisiva in onda su ABC, The Conners in un ruolo ricorrente come spasimante della Zia Jackie

Ottime notizie in arrivo per Zia Jackie, dato che Matthew Broderick è stato scelto per unirsi al cast della serie televisiva The Conners nel ruolo ricorrente di un potenziale interesse sentimentale del personaggio interpretato da Laurie Metcalf, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Conners, anticipazioni e curiosità

Peter, il personaggio interpretato da Broderick, apparirà per la prima volta nella puntata speciale di Halloween, dal titolo There Won’t Be Blood, che andrà in onda il 30 ottobre sul network americano ABC; è un periodo particolarmente impegnato per l’attore, dato che è stato scelto anche per far parte del cast di Daybreak, una serie di Netflix ambientata in una Glendale post apocalittica dove lo vedremo nei panni del preside Burr, che amministrava quello che una volta era il liceo della cittadina.

The Conners ha debuttato da poco su ABC ed ha raccontato di come la matriarca della famiglia sia morta nel sonno a causa di un overdose da oppioidi, una soluzione che ha fatto infuriare la Barr, che prontamente ha commentato su Twitter la decisione di far morire il suo personaggio. Non vediamo l’ora di scoprire come andranno le cose fra Peter e Jackie in The Conners, che va in onda sul network americano ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>