The Conners, Justin Long in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

The Conners, spin-off della chiacchierata serie televisiva Roseanne, vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente di Justin Long, che abbiamo visto in New Girl

The Conners, spin-off di Roseanne che si prepara a tornare in onda su ABC a partire dal 16 ottobre, continua ad aggiungere nomi di personaggi famosi alla lista delle guest star all’interno dello show; l’ultimo arrivato è la star di New Girl, Justin Long, che vedremo in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Conners, il ruolo di Justin Long e curiosità sullo spin-off

In The Conners, Justin Long interpreta il personaggio di Neil, un potenziale interesse sentimentale per Darlene, il personaggio interpretato da Sara Gilbert. Long si unisce quindi a Johnny Galecki di The Big Bang Theory, che ritorna nei panni dell’ex marito di Darlene e Steve Zahn nei panni di un potenziale fidanzato per Jackie.

Roseanne Barr, grande esclusa dalla serie televisiva a causa delle sue dichiarazioni contro la ex consigliera di Obama, ha pesantemente criticato il video promozionale rilasciato da ABC e dedicato a The Conners, dove, secondo quanto ha riferito l’attrice, sembra che nessun membro della famiglia mostri il minimo accenno di cordoglio per la morte della matriarca, dovuta presumibilmente ad una overdose da oppiacei.

ABC non ha commentato la dichiarazione della Barr, ma sicuramente il parlare dello show crea una certa aspettativa e quindi non vediamo l’ora che arrivi il 16 ottobre per scoprire che cosa accadrà in The Conners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>