The Comeback 2, Mark L. Young in un ruolo ricorrente

di Chiara Lagana Commenta

Mark L Young

Novità per la sitcom The Comeback, nella seconda stagione Mark L. Young avrà un ruolo ricorrente. La sitcom che può contare fra i suoi protagonisti Lisa Kudrow è uno dei successi della scorsa stagione televisiva. Mark L. Young è stato già visto in We’re The Millers.

Mark L. Young avrà un ruolo ricorrente nella serie TV di Hbo The Comeback. Sei episodi che seguono il debutto che stregò pubblico e critica nel 2005. La serie TV ruota intorno a Lisa Kudrow che interpreta la star Valerie Cherish in attesa di tornare in televisione. Nei prossimi episodi, Valerie tenterà ancora la scalata al successo e Young sarà Tyler Beck, il nipote di Valerie e uno studente della University of Southern California che fa parte della troupe che gira con Valerie a Hollywood. Young ha interpretato Tammy e The Curse Of Downers Grove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>