The Comeback 2, Lisa Kudrow: “Valerie tornerà più scontrosa che mai”

di Chiara Lagana Commenta

The Comeback, Lisa Kudrow

Lisa Kudrow, indimenticabile Phoebe di Friends, si appresta a tornare in Tv nella sitcom di HBO The Comeback, ecco cos’ha raccontato a E! Online.

Lisa Kudrow è pronta per far tornare Valerie sugli schermi dopo nove anni di assenza:

La cosa straordinaria di quest’assenza è che molte cose possono succedere in nove anni, ci sono cose anche relativamente importanti, non solo di poco conto. Le grandi decisioni che uno prende sono proprio di un certo spessore, sarà divertente vedere cosa farà con questo.

Valerie non è stata in cima ai pensieri della Kudrow in questi anni e ha anche smentito che in questi anni ha vinto un Oscar, cos’è la parte migliore quando s’interpreta Valerie?

La parte migliore è che, nonostante tutto, lei trova sempre il lato positivo. È quello che amo di lei, so che è brutale, non mi sono mai sentita abbruttita interpretandola. Tutti mi chiedono se sia stato difficile interpretarla e la mia risposta è no!

Anche adesso, sta ancora bene?

È sempre stata bene, è un po’ più scontrosa adesso, quando abbiamo interrotto lei era incavolata con Jane. Si è arrabbiata, ha picchiato Paulie, deve pensare un po’ di più a se stessa.

Sei stata sorpresa dell’attesa dei fan?

Sì, sono iper eccitata. L’attesa, poi, è stata normale, non folle. Alcune parti sono state divertenti, altre, penso che sia giusto così.

E ci sarà una terza stagione?

Ancora è troppo presto, nessuno vuole sbilanciarsi e poi Mike ha l’altro show a cui pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>