The Closer: la settima stagione sarà l’ultima, per volontà di Kyra Sedgwick

La settima stagione di The Closer sarà l’ultima: la decisione è stata presa dalla star dello show TNT Kyra Sedgwick e di conseguenza dalla Warner che non reputa corretto continuare la fiction senza la protagonista principale. L’attrice, che nella serie interpreta il personaggio di Brenda Leigh Johnson, ha comunicato:

Non riesco a immaginarmi come sarà difficile dire addio all’incredibile famiglia che si è creata sul set di The Closer. Sarò sempre grata a James Duff per il suo affetto e la sua amicizia, e per aver creato un personaggio così ricco e complesso, che ho amato vivere anno dopo anno.

Steve Koonin, presidente di Turner Entertainment Networks, ha dichiarato:

Non è possibile esprimere appieno il nostro apprezzamento per Kyra Sedgwick, per il creatore della serie James Duff e per tutte le persone di talento che hanno regalato The Closer ai telespettatori di TNT. The Closer è stata una serie fondamentale nella creazione di un nuovo corso per la programmazione originale TNT, ed è servita come dimostrazione di come sia possibile proporre una narrazione forte sulla tv via cavo.

La settima stagione, che sarà composta da 15 episodi (compreso il centesimo episodio), sarà girata nella primavera del 2011.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.