The Closer centesimo episodio: guest star; Jaleel White in Dr. House 8, Helena Mattsson in Nikita 2

di Redazione Commenta

Nel centesimo episodio di The Closer, che in America andrà in onda il 5 dicembre, vedremo Fred Willard e Lauren Bowles vestire i panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua nipote nonché socia in affari, e Christine Woods interpretare Casey Wilson, la sorella di Buzz in visita da Seattle.

Jaleel White sarà una delle guest star della season premiere dell’ottava stagione di Dr. House: l’attore interpreterà il compagno di cella e di sventura di Hugh Laurie.

Helena Mattsson sarà ricorrente nella seconda stagione di Nikita: l’attrice interpreterà Cassandra, una sofisticata figura politica, che è stata coinvolta emotivamente con Michael, durante una delle missioni che l’uomo ha svolto in passato per la divisione. Quando Michael scopre che le sue azioni hanno messo in pericolo Cassandra, deciderà di salvarla anche a rischio di riaprire delle vecchie ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>