The Closer 7, Body of Proof 2 e Covert Affairs 2: anticipazioni

Pronti per anticipazioni e scoop? Se la risposta è si, allora il post di oggi è quello che fa per voi. Infatti ecco succosi spoiler sulla settima stagione di The Closer, sulla seconda stagione di Body of Proof e sulla seconda stagione di Covert Affairs.

The Closer riprende da dove l’avevamo lasciata, con Booger contro Brenda & Co. Non è quindi una sorpresa che Raydor tenga i suoi sotto sotto controllo. La serie tornerà con un episodio a tema natalizio dove Pope avrà la meglio e la sorella di Buzz (Christine Woods) tornerà in città.

Scoop sul cast di Body of Proof, infatti l’artista hip-hop Sean Kingston (spesso collaboratore di Justin Bieber) sarà guest star della serie per il midseason, intrerpretando un autista di taxi di nome Marley.

A Covert Affairs, Auggie dovrà vedersela con qualcosa di molto personale. Dovrà fare una scelta importante che terrà i fan col fiato sospeso. Chissà se c’entra la nuova ragazza, Parker, che sta per unirsi ai Corpi di Pace.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.