The Closer 5, Beau Bridges come non lo avete mai visto!

Grammy Awards Press Room

E adesso occupiamoci di The Closer e di un’ospitata davvero particolare, si perchè l’attore Beau Bridges fratello Di Jeff Bridges e volto noto della serie Stargate, si è prestato ad una puntata en travestì per interpretare un ex-partner e migliore amico del detective Provenza (G.W. Bailey), tornato in città per occuparsi di un vecchio caso riaperto per l’occasione.

L’attore ha vestito i panni di Georgette, si perchè l’ex-poliziotto ha deciso nel frattempo di cambiare sesso e si presenterà al vecchio collega in una veste tutta nuova:

Ho speso molto tempo per approcciarmi alla materia ed incontrare persone che avevo scelto di seguire questo percorso-racconta l’attore-il che mi ha portato ad avere un grande rispetto per loro…è un percorso difficile che comporta un gran coraggio, specialmente nel mondo di oggi…e poi è stato interessante portare i tacchi alti.

Il creatore della serie James Duff ha parlato di un episodio all’insegna della leggerezza e di un Bridges che ha affrontato il ruolo con grande rispetto:

Provenza è abbastanza scosso per il cambiamento, ma l’idea che le persone non cambino è una sciocchezza, Provenza è cambiato ha imparato a lavorare con dei superiori donna, ma resta molto deluso dalla scelta di George…sarà molto dura, ma dovrà adattarsi perchè George è indispensabile per risolvere il caso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.