The Client List 2, Rebecca Field: “Lacey è intrigata da Riley”

Vi proponiamo, subito dopo il salto, una serie di dichiarazioni che Rebecca Field, l’attrice che interpreta la chiacchierona Lacey nella serie televisiva The Client List, ha rilasciato a proposito del suo personaggio, dello show e di quello che ci aspetta.

Sul suo personaggio e sul rapporto con Riley, ci dice:

All’inizio Lacey non ha preso benissimo la scoperta del vero mestiere di Riley, dato che per lei Riley è una sorella e le dispiace vederla in quelle condizioni, ma col tempo inizierà a farsi prendere dalla curiosità e troverà la spa sempre più intrigante.

Su quello che succederà a Lacey, ci anticipa:

Nella scorsa stagione, Lacey e Dale avevano deciso di avere un bambino e vedrete in questa stagione cosa ne sarà del loro progetto; inoltre, posso assicurarvi che per quanto chiassosa e pettegola, Lacey manterrà la bocca chiusa sul segreto di Riley.

Infine, sulla prossima stagione che inizierà a breve, ci dice:

Preparatevi a momenti emozionanti, divertenti, intensi e piccanti in questa seconda stagione: spero che al pubblico piaccia come è piaciuto a noi recitare nello show.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.