The Client List 2, Lifetime cancella lo show con Jennifer Love Hewitt

The Client List 2

Lifetime ha deciso di staccare la spina sul dramma che vede protagonista Jennifer Love Hewitt, The Client List: dopo due stagioni, la rete tv americana ha cancellato la serie dopo una riflessione durata per cinque mesi insieme alla protagonista femminile dello spettacolo.

The Client List non andrà oltre la seconda stagione, è ufficiale: TVLine conferma la notizia dopo che per mesi Sony TV era in una situazione di stallo con Jennifer Love Hewitt, su come procedere in merito alla serie e a un’eventuale terza stagione, dove l’attrice chiedeva che il suo fidanzato nella vita reale Brian Hallisay entrasse a far parte della storia, mentre i produttori si sono rifiutati categoricamente di questo potenziale inserimento; in più, gli ascolti erano scivolati da una media di 2,7 milioni di telespettatori della premiere della seconda stagione a 2 milioni della season finale.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.