The Chilling Adventures of Sabrina, Netflix ordina due stagioni dello spin-off di Riverdale

Lo straordinario successo ottenuto dalla serie televisiva Riverdale ha convinto il colosso dello streaming Netflix a stringere un accordo con Warner Bros. TV per produrre due stagioni di un nuovo show che avrà come protagonista Sabrina, la strega adolescente che compare nell’universo editoriale di Archie ed a cui è stata dedicata la graphic novel The Chilling Adventures of Sabrina.

Il progetto reinventa le origini di Sabrina the Teenage Witch in chiave dark e mostra come l’adolescente si ritrova a dover conciliare il dualismo della sua natura di strega e mortale mentre combatte le forze del male che minacciano la sua famiglia e gli esseri umani a cui si è affezionata; la serie, che andrà in onda nel 2018, è il secondo progetto dedicato alla stregoneria dopo l’annuncio del tanto atteso reboot di Charmed ed avrà come sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa, che già si occupa di Riverdale, mentre alla produzione vedremo Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Infine, sembra che nello spin-off di Riverdale non assisteremo a frequenti spin-off come accade nelle serie prodotte da CW dedicate all’universo editoriale della DC, mentre per quanto riguarda l’attrice che interpreterà il ruolo di Sabrina sono stati aperti i casting ma ancora non si conosce il volto della futura strega adolescente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.