The Chilling Adventures of Sabrina, Miranda Otto si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La nuova famiglia Spellman del progetto di Netflix The Chilling Adventures of Sabrina è quasi al completo con l'arrivo di Miranda Otto, che interpreterà Zelda Spellman.

Il cast ispirato a The Chilling Adventures of Sabrina, il progetto curato interamente dal colosso dello streaming Netflix e legato alla serie televisiva Riverdale che riporta sul piccolo schermo la giovane strega Sabrina, risulta essere ormai quasi al completo con l’arrivo di Miranda Otto, che interpreterà il personaggio di Zelda Spellman.

Nella nuova serie televisiva ispirata a The Chilling Adventures of Sabrina, il personaggio di Zelda conserva le caratteristiche originali, dato che continua ad essere la parte razionale e disciplinata della famiglia, estremamente protettiva nei confronti della nipote e sempre pronta a battibeccare con la sorella Hilda; Miranda Otto si unisce quindi al resto del cast precedentemente annunciato, composto da Kiernan Shipka (Sabrina), Lucy Davis (Hilda Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind, la migliore amica di Sabrina), Michelle Gomez (Mary Wardell, insegnante di Sabrina) e Chance Perdomo (Ambrose, cugino di Sabrina). Il progetto, curato dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, ci propone una nuove versione di questo personaggio iconico riscrivendo le avventure di Sabrina in chiave horror e seguendo la strega adolescente nel suo tentativo di trovare un punto di incontro tra le sue due nature, ovvero quella umana e quella sovrannaturale. Dopo l’annuncio di questo casting, aspettiamo quindi con ansia di scoprire quando Netflix distribuirà lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>