The Chilling Adventures of Sabrina 2, Alexis Denisof in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione di The Chilling Adventures of Sabrina, reboot in chiave horror dello show in onda nel 1996, vede l'ingresso nel cast ricorrente di Alexis Denisof

Alexis Denisof, che ha partecipato a diversi episodi della serie televisiva Buffy The Vampire Slayer e presenza fissa nel cast dello spin-off Angel, si prepara ad un nuovo ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Chilling Adventures of Sabrina, di cui vi parliamo subito dopo il salto.

The Chilling Adventures of Sabrina, anticipazioni

Nella seconda stagione di The Chilling Adventures of Sabrina, Alexis Denisof apparirà nel ruolo ricorrente di Adam Masters, il fidanzato di Mrs. Wardwell, che torna a Greendale dopo aver lavorato con Medici senza Frontiere ed è totalmente inconsapevole del fatto che il corpo della sua donna sia stato preso da una demone. Inoltre, si aggiungerà al cast anche Jedidiah Goodacre, che interpreterà lo stregone Dorian Gray, proprietario di un night club particolarmente esclusivo e molto abile nel mantenere dei segreti, incluso il suo, ovvero un ritratto che tiene il più possibile lontano da occhi indiscreti.

A concludere per ora i casting e la nostra astinenza da The Chilling Adventures of Sabrina ci pensa l’attrice Mckenna Grace, che vedremo nei panni di una giovane Sabrina Spellman nello speciale episodio natalizio che verrà distribuito prossimamente su Netflix e che vedrà la strega impegnata a fare una richiesta molto particolare a Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>