The Carrie Diaries, trama dell’episodio pilota

Un salto indietro negli anni ottanta per scoprire come Carrie Bradshaw è diventata l’icona della moda più amata della tv. Questo è quello che vedrete nella nuova serie The Carrie Diaries di cui dopo il salto troverete l’anticipazione del primo episodio.

AnnaSophia Robb è la giovane Carrie Bradshaw. Un nuovo anno scolastico sta iniziando e  Carrie è costretta ad avere un ruolo di maggior rilievo a seguito della morte della madre. Con un padre fino ad ora assente che vuole tornare e una sorella, Dorrit, davvero difficile, tutto è nelle sue mani.

Presto tutto cambia perché Carrie ha la possibilità di trasferirsi a New York City.

Secondo Spoilertv

The Carrie Diaries è a sorpresa uno dei pilot migliori dell’autunno. AnnaSophia Robb ruba assolutamente la scena, l’episodio è carino, scalda il cuore ed è divertente, la musica anni ottanta è  fatta apposta per lo show. L’unica pecca è che per Carrie ci sara poca vita da liceo, il resto del cast perde se paragonato a quello di Sex and the City, soprattutto il fidanzato  Sebastian Kidd (Austin Butler) se paragonato a Big, ma Carrie Bradshaw e la performance di AnnaSophia Robb sono abbastanza per sintonizzarvi su The Carrie Diaries.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.