The Carrie Diaries, ecco cosa sarebbe successo nella terza stagione

The Carrie Diaries

Fra gli show di CW a essere cancellati anche The Carrie Diaries, il prequel di Sex & the City, la sua produttrice, Amy B. Harris, ha raccontato a EW cosa sarebbe successe nella stagione subito dopo.

Nell’ultima puntata, Carrie si trasferisce e a NY e condivide l’appartamento con Samantha Jones (Lindsey Gort) dopo aver perso il lavoro e il suo Sebastian (Austin Butler) perché non l’ha seguito in California. La Harris sull’ultimo episodio della serie:

Spero di aver dato ai fan di entrambi show una fine e un inizio soddisfacente.

Introducendo Samantha nel corso della seconda stagione, la Harris ha sposato l’idea del libro di farla diventare la cugina di Donna:

Ho amato l’idea che una persona che sopporti a mala pena può diventare così importante nella tua vita.

Dopo la cancellazione, i fan si sono chiesti come Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) sarebbero state introdotte…

Non credo che le conosca adesso, non penso che siano a NY in giro sempre. Sono al liceo, ma non a NY, arriveranno in città in un altro periodo delle loro vite.

E allora come le conoscerà?

Miranda sarebbe stata la compagna di stanza ad Harvard di Moose.

Resteremo con il dubbio sulla ragione dietro l’incontro con Charlotte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.