The Carrie Diaries finale, spoiler da Brendan Dooling

di Antonio Ruggiero Commenta

Uno degli intrecci narrativi più interessanti della prima stagione di The Carrie Diaries, che si è conclusa questa settimana, è stato sicuramente quello che riguarda Walt: parliamone meglio con l’attore, che ci fornisce anche qualche anteprima sulla possibile seconda stagione dello show.

Sul suo personaggio, ci dice:

Mi piace com’è stato affrontato il coming out di Walt, dato che non è il classico gay stereotipato,ma nel finale di stagione mi piace la maniera in cui affronta la situazione, l’assertività che riesce a guadagnare e la capacità di affrontare una situazione del tutto nuova e totalmente fuori controllo con la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa.

Su quello che ci aspetta nella seconda stagione, ci dice:

Non conosco ancora l’ambientazione della seconda stagione, ma se dovessi ragionare seguendo la volontà di Walt, opterei per New York; tuttavia, ci saranno ancora alcune questioni irrisolte a Castlebury, quindi presumo che la seconda stagione avrà ancora degli strascichi nella cittadina.

Infine, sul futuro di Walt e Bennett e su come l’universo di Sex and The City possa entrare nello show, ci dice:

Bennett è molto importante per Walt, dato che gli sta accanto e lo sta guidando alla scoperta di un universo totalmente nuovo, ma credo anche che di fondo Walt provi qualcosa di più della semplice gratitudine, ma penso che sarà una tematica che verrà sviluppata nella seconda stagione ed allo stesso modo, come si nota dal finale, c’è qualcosa di Sex and The City che sta per arrivare e che spero invogli i fan a desiderare di vedere il seguito di questo show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>