The Carrie Diaries 1×11: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Identity Crisis è il titolo dell’undicesima puntata della serie televisiva in onda sul network americano CW, The Carrie Diaries, della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

In questo episodio, Carrie coglie al volo l’opportunità di assumere una nuova identità come Larissa ed ottiene più di quanto si aspettasse; intanto, dopo una vorticosa giornata a Manhattan, Walt è costretto ad affrontare i sentimenti dai quali sta disperatamente cercando di sfuggire.

Infine, Sebastian e Maggie decidono di nascondere qualcosa a Carrie, Mouse ruba una pagina dal copione di Donna LaDonna e Tom, dopo aver deciso di frequentare un corso di meditazione per rilassarsi, si ritroverà sorprendentemente in tensione dopo un incontro con un’altra persona che partecipa al corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>