The Cape, Summer Glau:”Non so come Orwell, ma vorrei esserlo!”

Summer Glau vuole ribadire che lei non assomiglia per niente a Orwell, il personaggio che interpreta nella nuovissima serie The Cape, al debutto a gennaio sulla NBC e lo fa da IGN dove ammette la sua mancanza di conoscenze informatiche.

Ho un grave deficit a livello tecnico. So a malapena accendere il mio pc per cui è molto divertente per me interpretare qualcuno che ha tutti gli ultimi gadgets e sa quello che vuole. E’ un passo avanti rispetto agli altri.

Nonostante questo è una donna con la D maiuscola; guida macchine fantastiche, ha bellissimi vestiti e sempre nuovi nascondigli. Combatte il crimine, ma le piace apparire una brava ragazza. Sembra che non le manchino mai i soldi. Spero di avere qualche consiglio da lei perché voglio andare a fare shopping sfrenato e comprare tutti i vestiti di Orwell.

Le ex partecipazioni a Firefly e Dollhouse confermano che all’attrice piacciono i progetti fantascientifici.

Essere parte di uno sci-fi non va mai fuori moda ed è divertente perché le storie sono pazze! Ma ha sempre un cuore ed è da un posto reale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.