The Butchers of Berlin, gli sceneggiatori di Gomorra lavorano all’adattamento televisivo

di Antonio Ruggiero Commenta

Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, sceneggiatori dell'acclamato Gomorra, sono stati scelti per scrivere l'adattamento televisivo di The Butchers of Berlin, tratto dal best seller di Petit

Il successo riscosso dalla serie televisiva Gomorra ha convinto Connect3 Media, Racine Media e Cineflix Media ad affidare l’adattamento televisivo di The Butchers of Berlin, il best seller scritto da Chris Petit, agli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Butchers of Berlin, anticipazioni

Esattamente come il romanzo, The Butchers of Berlin sarà ambientato nella Germania nazista dal 1943 devastata dalla Seconda Guerra Mondiale ed avrà come protagonista August Schlegel, investigatore specializzato nei crimini che riguardano il mondo della finanza. Quando gli verrà affidato un misterioso caso di omicidio, Schlegel si ritroverà a rapportarsi con una serie di oscuri segreti e fitti intrighi, che metteranno a rischio la sua vita in svariati modi.

Ecco infine come Pablo Salzman, Presidente di Connect3, ha commentato la collaborazione con Fasoli e Ravagli per l’adattamento televisivo del libro di Petit:

Collaborare con il duo creativo composto da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli e le forze di Racine Media e Cineflix Media per sviluppare una serie drammatica per il pubblico globale è incredibilmente eccitante. The Butchers of Berlin è un romanzo pieno di suspense e non vediamo l’ora di unire le nostre competenze per dare vita a questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>