The Boys, Jennifer Esposito si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Jennifer Esposito è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente all'interno di The Boys, serie televisiva ordinata da Amazon basata sulla serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson

Jennifer Esposito è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente in The Boys, adattamento in formato di serie televisiva dell’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson; maggiori dettagli su questo nuovo show di Amazon subito dopo il salto.

The Boys, curiosità

The Boys segue le vicende di una squadra speciale composta da cinque antieroi che lavorano per la CIA e che hanno il compito di sorvegliare, di tenere sotto controllo ed in casi estremi addirittura di eliminare i supereroi, che sebbene pubblicamente continuano a compiere gesti eroici per proteggere l’umanità, nella vita privata cedono al lato oscuro con comportamenti deviati e pericolosi, diventando così una minaccia terribile quanto quelle che combattono pubblicamente ogni giorno.

La Esposito apparirà in cinque episodi di The Boys nei panni di Susan Raynor, l’agente della CIA che coordina il lavoro di questa squadra speciale. L’attrice si unisce ad un cast già interessante che include Antony Starr, Chace Crawford, Karl Urban, Elisabeth Shue e Laz Alonso. Showrunner di questa serie televisiva che probabilmente entrerà a far parte dell’offerta di Amazon nel 2019 è Eric Kripke, mentre Evan Goldberg, Seth Rogen e gli autori del fumetto Darick Robertson e Garth Ennis saranno i produttori esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>