The Boys 2: cosa è successo nel primo episodio?

di pask Commenta

un ritorno esplosivo, davvero, in moltissimi sensi. Attenzione spoiler 1 episodio.

Finalmente è arrivato il giorno di The Boys 2 seconda stagione. Serie molto apprezzata dagli utenti di Amazon che potranno ritornare a vedere le avventure di Hughie e company. Il primo episodio introduttivo parte già alla grande con scene “esplosive” in tutti i sensi, ma andiamo per gradi.

Riassunto del primo episodio

Dove eravamo rimasti con la prima stagione? Dunque ecco che parte il riassuntone di tutto quello che è successo prima, giustamente, per rinfrescare la memoria. Hughie che perde la sua ragazza a causa di A-Train. Poi conosce Butcher che salva Hughie da un attacco di Traslucent. Lo portano nella fu base dei The Boys dove conosce il francese e Latte Materno. Qui provano ad interrogare Translucent ma lo fanno esplodere. Hughie si innamora di Starlight mentre da la caccia ai Sette, il gruppo di Super capitanati dal cattivissimo Patriot. Intanto un’altro dei sette, Abisso, viene sbattuto fuori per la sua insolenza e spedito in una cittadina remota. La CIA scopre i piani dei Super ed insieme ai The Boys escogitano un piano che non va benissimo, infatti Hughie e Latte Materno diranno addio ai propri familiari trasportati in luogo sicuro. Patriota uccide la Vought per le troppe menzogne e porta Butcher a conoscere suo figlio, avuto con la moglie “morta” dello stesso. E questo era la prima stagione più o meno.

Cosa è successo ora? ATTENZIONE SPOILER L’inizio con il funerale falsissimo per Traslucent. I The Boys allo sbaraglio senza la guida di Butcher costretti a nascondersi nel sottoscala di un negozio gestito da criminali che si scoprono trafficanti di esseri umani e di super terroristi. Hughie prova a parlare con Starlight per farsi aiutare, salvo decidere alla fine di mentirle per il suo bene ed allontanarla sotto consiglio di Latte. Intanto ci sono due esplosioni fantastiche: i timpani di un presunto candidato ad entrare nei 7 che Patriot gentilmente gli distrugge perché non sopporta gli storpi (era cieco). Poi l’arrivo di Stormfront una carismatica eroina che si annuncia in diretta instagram come nuova dei 7. L’altra esplosione succede poi alla testa della povera vicedirettrice della CIA ad opera di chi? Non si sa. Infine Butcher finalmente fa la sua, prevedibile comparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>