The Boys 2, Aya Cash in trattative per entrare nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La prima stagione di The Boys non è stata ancora distribuita da Amazon, ma Aya Cash sarebbe già in trattative in vista di una possibile seconda stagione

The Boys, la serie televisiva basata sull’omonima serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, arriverà nel catalogo di Amazon Prime il prossimo 26 luglio, ma sembra che la piattaforma sia abbastanza sicura del successo dello show, tanto da aver intavolato già le trattative con l’attrice Aya Cash per unirsi al cast in vista della seconda stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.


The Boys 2, anticipazioni e ruolo di Aya Cash

Amazon Studios non ha commentato la notizia relativa al possibile ingresso nel cast della Cash, così come non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il rinnovo anticipato di The Boys, ma qualora lo show riuscisse riscuotere lo stesso successo del fumetto il ritorno della serie è cosa certa.

Per quanto riguarda la Cash, dovrebbe interpretare il ruolo di Stormfront, sebbene non si sa molto su come verrà caratterizzato questo personaggio nella trasposizione televisiva. Nel fumetto, infatti, Stormfront è un uomo che rappresenta un incrocio tra Thor e Shazam e viene descritto come un membro devoto e bigotto della Hitler Youth, oltre ad essere uno fra gli esseri più potenti della terra. Il suo nome è stato scelto per avere una certa simmetria col mondo reale, dato che è lo stesso del network più importante legato al potere bianco. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>