The Boys 2: Amazon rinnova la serie tv degli antieroi

di Roberto S. Commenta

Anticipazioni e trailer sulla seconda stagione. Cosa dovranno affrontare Butcher e friends?

Nell’epoca in cui gli eroi sono osannati dal cinema alla televisione, troviamo “The Boys” la serie tv formata da anti-eroi intenti a punire chi si pavoneggia con i propri poteri e delle conseguenze derivanti da essi.

Le riprese sono terminate lo scorso novembre e la serie è stata prevista in uscita dopo l’estate 2020. Bisogna quindi attendere ancora un po’ prima di una data ufficiale al riguardo. Amazon Prime Video comunque ha quindi ufficialmente confermato la seconda stagione.

Prima di parlare del trailer, facciamo un resoconto della prima stagione: un gruppo di persone ha subito traumi e lutti a causa degli eroi che governano il mondo o che comunque utilizzano la propria immagine e potere per soggiogare il popolo e fare in modo di acquisire la loro fiducia. Quello che però non sanno la maggior parte delle persone è che questi eroi non sono frutto dell’intervento divino, ma la creazione in laboratorio della corporazione che li gestisce. Il composto V li rende instabili e capaci di commettere atrocità senza che essi ne pagano le conseguenze. I The Boys sono li per fermarli non senza qualche difficoltà. La stagione finisce con Il Patriota (capo degli eroi) che dopo aver commesso un presunto stupro ai danni della moglie di Butcher (capo dei The Boys) porta quest’ultimo in una località dove la moglie, creduta morta, vive insieme al figlio nato da quel rapporto sessuale.

Cast e trailer seconda stagione

In questa seconda stagione vedremo più spesso Becca (Shantel VanSanten), la moglie di Butcher che era stata creduta morta e Stan Edgar (Giancarlo Esposito) capo della vaught che voleva cedere il posto alla Stillwell prima che venisse uccisa da Homelander. Le nuove leve invece saranno: Goran VisnjicClaudia Doumit. Visnjic interpreta Alistair Adana, leader carismatico quanto losco di una misteriosa chiesa. Doumit veste i panni di Victoria Neuman, giovane membro del congresso e considerata un prodigio della politica americana. Ci sarà anche Patton Oswalt, famoso comico americano, di cui è stato voluto mantenere il segreto su quale ruolo dovesse interpretare.

Il trailer si presenta bello violento e scorretto, proprio come la serie tv ci ha abituati. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>