The Borgias 1×05 The Borgias in Love: riassunto, foto e video

Su Showtime prosegue la stagione d’esordio del drama a sfondo storico The Borgias, in questa quinta puntata Lucrezia cerca altrove le attenzioni negategli dal consorte e Cesare cerca di barattare con Machiavelli.

In The Borgias in Love: Lucrezia stanca dei maltrattamenti e dell’indifferenza del marito cerca sicurezza e affetto tra le braccia di Paolo, un bel ragazzo in grado di darle conforto, mentre Cesare prova a scendere a patti con Machiavelli negando il passaggio delle truppe francesi attraverso i territori di sua proprietà in cambio dell’esecuzione di Savonarola, ardente predicatore intento a sciorinare sermoni conro i Medici. Nel frattempo Cesare ha anche il tempo di tramare contro il marito della Baronessa Ursula, donna di cui è innamorato.

Dopo il salto galleria fotografica e un video promozionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.