The Bold Type 4, Siren 3, Freeform rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

Agli Upfront di New York, il network americano Freeform ha ufficialmente annunciato il rinnovo delle serie televisive The Bold Type e Siren

Ottime notizie dagli Upfronts di New York per i fan di The Bold Type e Siren, dato che i due show sono stati ufficialmente rinnovati, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Bold Type 4, Siren 3, curiosità sul rinnovo

Ecco come le star di The Bold Type, Aisha Dee, Meghann Fahy e Katie Stevens, hanno annunciato il rinnovo dello show dal palco degli Upfronts di New York:

In The Bold Type, interpretiamo personaggi determinati ad avere successo nel mondo dei media e della moda di New York e cerchiamo di trovare un equilibrio tra lavoro, amicizia ed amore. Questa serie è speciale per noi e per i nostri fan perché, indipendentemente da chi tu sia, mostra come sia complicato ed appassionante navigare nel caos della vita moderna. Per questo siamo davvero entusiaste di tornare per una quarta stagione con storie ancora più audaci, amicizia ed un sacco di rosé.

Inoltre, Wendy Straker Hauser, che fino ad ora è stata showrunner di The Bold Type, verrà sostituita da Amanda Lasher in vista della nuova stagione.

Siren, con protagonista Eline Powell, è stata infine rinnovata per il grande successo che continua a riscuotere e per una rivisitazione davvero originale del mito delle sirene, che non vediamo l’ora di poter approfondire ulteriormente nella futura terza stagione dello show, tra nuovi personaggi ed intriganti intrecci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>