The Blacklist, Megan Boone: “Elizabeth avrà molto da dimostrare”

Megan Boone

The Blacklist debutta questa sera negli Stati Uniti su NBC e segna il ritorno di James Spader in tv: lui interpreterà il protagonista maschile Raymond Red Reddington, e sarà in coppia con Megan Boone, la neo agente dell’FBI Elizabeth Keen: dopo il salto, riportiamo alcune dichiarazioni dell’attrice protagonista femminile dello show grazie a IGN.

Uno dei criminali più ricercati dell’FBI decide misteriosamente di collaborare con l’FBI rivelando di possedere una lista nera che intende condividere a patto di lavorare con un preciso agente dell’intelligence, per usare le informazioni contenute all’interno della lista utili a rintracciare altri criminali e arrestarli: Megan Boone ha detto sullo show:

Nel suo primo giorno di lavoro, Elizabeth e suo marito cercano di adottare un bambino, ma il lavoro la getterà presto in un ciclo di eventi che non le permetterà di avere il tempo per pensare.

Elizabeth è un personaggio coraggioso che affronta le sue paure, è stata esposta a comportamenti criminali per tutta la vita e ha voluto solo imparare quanto più possibile per essere attrezzata a gestire le sue paure.

Infine, l’attrice ha parlato del rapporto tra Elizabeth e Red:

Tendiamo a giustificare i sentimenti stranamente paterni che lui ha per lei, infatti gli spettatori penseranno che lui sia effettivamente suo padre, ma nella vita è possibile sviluppare sentimenti paterni o materni per chiunque, anche per chi non ha legami di sangue.

Penso che la loro dinamica si evolverà, partendo dall’ autoconservazione Elizabeth avrà molto da dimostrare

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.