The Blacklist 6, dal 1 febbraio alle 21:55 su FoxCrime

di Antonio Ruggiero Commenta

La sesta stagione di The Blacklist arriva in Italia in prima visione assoluta a partire dal primo febbraio alle 21:55 su FoxCrime

The Blacklist torna con una sesta stagione in Italia in prima visione assoluta a partire dal primo febbraio alle 21:55 su FoxCrime (canale 116 di Sky); alcune anticipazioni sullo show subito dopo il salto.

The Blacklist 6, anticipazioni

Ai due protagonisti James Spader e Megan Boone si aggiungono due star: Christopher Lambert, famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery, ruolo che l’ha consacrato nel panorama internazionale e Kenneth Tigar.

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di Lizzie. Ormai è sicuro che Red non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

La sesta stagione di The Blacklist oscillerà tra attacchi bomba, infiltrazioni degli agenti in organizzazioni pericolose per porre fine ai loro traffici e una situazione che metterà Red in seria difficoltà e lo costringerà a riorganizzare la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>