The Blacklist 5, Enrique Murciano non torna nel cast per la quinta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Dopo esser stato annunciato solo qualche mese fa per apparire nella quarta stagione, Enrique Murciano lascia The Blacklist e il ruolo del detective Gale

Non vedremo più Julian Gale in The Blacklist: Enrique Murciano ha deciso di lasciare il cast dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su NBC e ha comunicato la notizia lui stesso via Twitter che non tornerà nella serie per la quinta stagione che è stata già ufficialmente rinnovata recentemente.

L’ex beniamino in Senza Traccia è apparso negli ultimi quattro episodi della quarta stagione di The Blacklist in un ruolo ricorrente, incluso nel finale in due parti: l’attore ha intepretato l’agente speciale dell’FBI Julian Gale, un investigatore ex collega di Ressler (Diego Klattenhoff) le cui tendenze ossessive lo hanno reso un agente prezioso e con un alto potenziale di responsabilità.

Murciano era stato scritturato per la serie con un’opzione affinché il suo ruolo potesse diventare regolare nella quinta stagione dello show, ma il recente rinnovo stagionale ha previsto una riduzione degli episodi da produrre e una conseguente diminuzione del budget a disposizione per lo spettacolo.

Nel frattempo, il membro del cast originale Ryan Eggold si appresta a tornare nella quinta stagione con un impegno regolare dopo la cancellazione dello spinoff di The Blacklist: Redemption.

Enrique Murciano era recentemente apparso nei panni del detective Marco Diaz in Bloodline e ha avuto anche importanti ruoli ricorrenti in Hap and Leonard per Sundance Tv e in Power per Starz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>