The Blacklist 2, Megan Boone: “Penso che la gente veda quanto Red la ama”

The Blacklist ha concluso la sua seconda stagione da non molto tempo, e sebbene ci sia molto ancora da attendere per saperne di più, abbiamo qualche piccola anticipazione riguardante il rapporto di Liz e Red, proprio dall’attrice Megan Boone.

Megan Boone

La relazione tra Elizabeth Keen (Megan Boone) e Raymond Reddington (James Spader) è sempre stata complicata. Si preoccupano chiaramente gli uni degli altri molto profondamente, ma è romantica? O padre-figlia? Nessuno lo sa veramente, Boone ha detto che anche lei non è del tutto sicura della natura della loro relazione.

Penso che la gente veda quanto Red la ama, ed è una sorta di amore confuso. Penso che dovrà essere chiarito come si possa amare qualcuno così profondamente al di là delle circostanze, soprattutto quando le circostanze sono misteriose.

L’attrice infine dichiara:

Penso che sia interessante il fatto che la gente ha così tanti sentimenti sulla vita sentimentale di Liz, soprattutto quando non è proprio la cosa in cima ai suoi pensieri. Lei ha tante altre cose che la preoccupano, ma le persone credono che non pensarci aiuterebbe. Ne siamo sicuri?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.