The Blacklist 2, i migliori momenti del season finale

di Chiara Lagana Commenta

The Blacklist ha concluso la sua seconda stagione qualche giorno fa e TVLine ha riassunto i sette migliori momenti del season finale.

The Blacklist 2x22 1

1. Liz scopre com’è stata infettata

Liz non riesce a far credere all’FBI che è stata incastrata, specialmente dopo che i test dimostrano che ha il virus che ha ucciso il senatore Hawkins. Cooper aiuta Liz e si scopre che Leo Andropov l’ha infettata.

2. Red dice a Liz che è una mangiapeccati

Red parla con Liz e le dice che lui assorbe i peccati degli altri.

3. Andropov viene ucciso

Dopo che Tom prende i contatti con Liz, lei lo visita e gli parla di Andropov, gli racconta che l’ha infettata e potrebbe avere informazioni sulla madre, Andropov li sta seguendo e mentre muore, Liz è disperata perché non saprà mai le informazioni che vuole.

4. Tom e Liz fanno l’amore

Dopo la morte di Andropov, Liz torna sulla barca di Tom e gli dice che non vuole perdersi l’occasione di avere un futuro con lui, lui le dice di fuggire con lei, lei risponde di no, ma c’è il tempo per fare l’amore.

5. Cooper non è veramente malato

Liz, dopo aver passato la notte con Tom, scopre che Andropov ha falsato tutti gli esami di Cooper.

6. Liz uccide Connolly

Liz e Cooper vanno alla caccia di Connolly: Liz, prima chiede che vengano abbandonate le accuse contro la moglie di Cooper, e poi decide di sparare a Connolly.

7. Liz e il fuoco

Dopo aver ucciso Connolly, Liz incontra Red e la donna gli racconta che averlo ucciso ha chiuso i conti con il suo passato. Finalmente si ricorda che ha ucciso il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>